2 degli agenti più scelti in VALORANT non hanno avuto tempo di gioco in NA Challengers

Nonostante oltre 26 milioni VALORANTE partite tra Reyna e Phoenix in tutte le modalità di gioco già in questo atto attuale, le azioni di entrambi gli agenti continuano a precipitare, raggiungendo un nuovo minimo in uno dei campionati Challenger più importanti al mondo.

In 30 partite giocate durante il primo split della NA VALORANTE Challengers League, i due sono stati scelti a combinato zero volte su più di 70 mappe giocate. Anche alcuni degli altri agenti in fondo alla lista dei professionisti, come Harbour, Chamber e Yoru, hanno avuto una o due possibilità di brillare, ma i due duellanti che sono in circolazione dal lancio non hanno ottenuto nulla.

È stato difficile scendere ulteriormente dai loro tassi di prelievo già bassi da VCT LOCK//IN, eppure sono riusciti a raggiungere il nadir assoluto. Phoenix è stata scelta tre volte in totale a San Paolo (tutte da Cloud9), e Reyna è stata scelta solo una volta (da Rex Regum Qeon su Lotus), secondo VLR.gg.

La differenza tra Reyna e Phoenix in generale VALORANTE i tassi di prelievo e il loro utilizzo a livello professionale è sbalorditivo. Secondo Blitz.gg, Reyna e Phoenix sono i primo e sesto agente più scelto in tutte le modalità di gioco, rispettivamente, e al di fuori del livello Radiant più alto, Reyna è anche una delle scelte più popolari tra i giocatori competitivi.

I due agenti sono scelte popolari per i giocatori classificati in coda in solitaria, dato che i loro kit sono in sintonia con uno stile di gioco più egoistico grazie alle loro capacità di auto-guarigione, con flash e ultimate che incoraggiano un tipo aggressivo di regia. Ma poiché le loro abilità non riescono a fornire valore aggiunto ai loro compagni di squadra come fanno duellanti come Raze e Jett, Reyna e Phoenix si ritrovano in panchina quando si tratta della maggior parte delle composizioni professionali e senza alcun aggiornamento in vista, potrebbero rimanere in panchina in disparte per un po’.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *