Il marchio registrato di Counter-Strike 2 suggerisce un nuovo gioco in lavorazione

Counter-Strike è presente sugli scaffali dei negozi di PC dal 2000 e ha visto vari aggiornamenti negli ultimi 23 anni, inclusi nuovi giochi e contenuti per uno dei principali titoli di Valve. La voce più recente, Counter-Strike: Global Offensive, è qui da quasi 11 anni; ha visto vari aggiornamenti stesso.

In precedenza, abbiamo accennato al fatto che Global Offensive ha recentemente spostato Source 2 nel suo ramo Pre-Release. È interessante notare che all’interno di quel codice è stato trovato un nome “Left 4 Dead 3” e, ancora una volta, sebbene ciò non sia una conferma che un terzo Left 4 Dead diventerà realtà, è comunque strano trovarlo in una build di Counter-Strike. Questa mattina, in realtà, sono emerse informazioni secondo cui Valve apparentemente ha depositato nuovi marchi relativi a Counter-Strike e, tra questi, Counter-Strike 2 è nel gruppo. L’utente di Twitter Aquarius ha twittato su questo, e puoi vederlo di seguito.

Considerando il fatto che questi marchi sono stati depositati quattro giorni fa, lo stesso giorno della nostra ultima copertura su Counter-Strike e Source 2, fa solo sembrare più realistico che i giocatori di Counter-Strike possano vedere una nuova voce o un massiccio aggiornamento del titolo che trasforma Global Offensive in un nuovissimo gioco. Per ora, però, dovremo vedere se questo si materializzerà in una nuova entrata, perché non è stata ancora confermata né smentita da Valve. Si pone anche la domanda: dal momento che Global Offensive è gratuito e nel caso in cui Valve realizzi un prodotto Counter-Strike completamente nuovo come entità separata da Global Offensive, sarà un gioco a pagamento?

Stranamente, un gioco completamente nuovo non sembra essere il caso, dato che Aquarius è intervenuto di nuovo piuttosto di recente, twittando aggiornamenti al registro di CS: GO. Puoi visualizzare le nuove modifiche al registro di Counter-Strike: Global Offensive di seguito.

Allo stato attuale, sembra che un sostanziale aggiornamento del motore possa essere la linea di condotta che Valve finirà per intraprendere. Detto questo, un sostanziale aggiornamento del motore potrebbe far funzionare le cose molto meglio o interrompere diverse parti del gioco che potrebbero richiedere patch per essere risolte. Quando l’aggiornamento del motore verrà distribuito al pubblico, probabilmente verranno rese pubbliche ulteriori informazioni.

Per quanto riguarda le informazioni che ci vengono presentate qui, dovremo capire cosa hanno in serbo Perfect World e Valve. Questa storia è attualmente in fase di sviluppo e forniremo aggiornamenti sullo stato di Counter-Strike: Global Offensive, ove disponibile. Counter-Strike: Global Offensive è giocabile esclusivamente su Steam ed è completamente gratuito. Come sempre, suggeriamo ai nostri lettori di prendere queste informazioni come rumor fino a quando non verrà fatto un annuncio ufficiale.

Condividi questa storia

Facebook

Cinguettio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *