Questa leggenda LoL nordamericana ha terminato con il maggior numero di uccisioni durante lo Spring Split LCS 2023
L’ultimo giorno della LCS Spring Split 2023 è stato pieno di sconvolgimenti e ritorni per entusiasmare il nordamericano League of Legends fanbase, e dopo tre giorni di azione, uno dei migliori giocatori nella storia del campionato ha stabilito il suo dominio guidando tutti i giocatori in uccisioni totali.
L’iconico carry AD di 100 Thieves Yiliang “Doublelift” Peng ha concluso la stagione regolare con 104 uccisioni, rendendolo il leader delle uccisioni per lo Spring Split, secondo il competitivo Lega statistiche aggregate Elisir dell’Oracolo. La superstar di 29 anni ha rilasciato una dichiarazione nella sua prima stagione nella LCS, aiutando i Thieves a raggiungere le prime tre posizioni dopo un’intensa corsa della scorsa settimana.
Doublelift è stato in grado di battere Lee “Prince” Chae-hwan, il nuovo tiratore superstar di FlyQuest, che ha guidato tutti i giocatori nelle uccisioni per la maggior parte della stagione. Il nuovo arrivato coreano ha chiuso con 101 eliminazioni, ma ha anche ottenuto un KDA più alto dopo la partita di spareggio della sua squadra contro Cloud9.
Nell’ultimo giorno della stagione regolare, Doublelift si è assicurato il suo posto nelle classifiche dopo aver accumulato ben 13 uccisioni per spingere la sua squadra su Counter Logic Gaming nel proprio tie-break per il terzo posto. I suoi sforzi sono stati essenziali per il successo di questa squadra, sia con le sue grandi capacità meccaniche che con la sua guida dei giocatori più giovani della squadra con la sua conoscenza da veterano del gioco.
Ha anche parlato molto del suo supporto da principiante Alan “Busio” Cwalina e di come sia stato un membro prezioso della squadra che ha imparato eccezionalmente bene nel corso della divisione. Grazie all’esperienza di Doublelift, lui e Busio sono diventati rapidamente una formidabile combinazione che potrebbe sbocciare in un contendente per il campionato in futuro.
100 Thieves, tuttavia, avranno una grande sfida nel primo round dei playoff con FlyQuest che attende oltre l’orizzonte. La potenza nordamericana è stata una delle preferite dai fan sin dall’inizio della divisione, soprattutto a causa del suo elenco di superstar. Catturali in azione quando questi due giganti si scontreranno giovedì 23 marzo.