Solo 1 giocatore ha terminato la stagione regolare 2023 LCS Spring Split con un KDA a doppia cifra

Dopo una fine infuocata della stagione regolare della LCS Spring Split del 2023, molti talenti League of Legends i giocatori sono diretti ai playoff nella loro ultima ricerca per un campionato. C’era, tuttavia, solo un giocatore che si è distinto tra il resto dei suoi coetanei con un KDA a due cifre: Kim “Berserker” Min-cheol di Cloud9.

Il fenomeno di 19 anni ha chiuso con 87 uccisioni, 99 assist e solo 18 morti portando a un enorme 10,3 KDA, secondo competitivo Lega statistiche aggregate Elisir dell’Oracolo. È stato uno dei motivi principali per cui C9 ha avuto così tanto successo in questa divisione, poiché hanno attraversato la corsia inferiore più volte nel corso della stagione.

Con la quarta percentuale più alta dell’oro totale della sua squadra, Berserker ha ricevuto molte risorse per crescere e diventare la polizza assicurativa di fine partita su cui avrebbero fatto affidamento per chiudere le partite. Ha giocato anche una discreta quantità di Zeri, con quattro vittorie e due sconfitte al suo attivo. Dietro la Scintilla di Zaun, tuttavia, ha preso il sopravvento anche con scelte come Varus, Lucian, Caitlyn e Draven.

Berserker mantiene il suo dominio grazie a un posizionamento superiore nel combattimento di squadra e al controllo dell’aggressività, evitando qualsiasi ingaggio nemico fino all’ultimo momento in cui finalmente vede un angolo per entrare in una schermaglia. Una volta che ha colto l’occasione, il talentuoso ADC usa le sue pittoresche abilità meccaniche per schivare e aggirare il combattimento, e di solito viene messo su un campione che ha molte capacità di movimento a sua disposizione.

Nessun altro giocatore si è avvicinato a un KDA a doppia cifra in campionato, con il tiratore superstar di FlyQuest Lee “Prince” Chae-hwan accumulando un 5,8 KDA. Il 22enne ha superato Berserker con ben 101 uccisioni a causa della sua incredibile aggressività insieme al roster costellato di stelle dell’organizzazione.

Berserker e Prince saranno entrambi in azione la prossima settimana quando i playoff primaverili della LCS 2023 inizieranno giovedì 23 marzo. C9 affronterà Counter Logic Gaming per dare il via al girone, mentre FlyQuest si scontrerà con 100 Thieves.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *